Disclaimer

INDICE

Chiunque possa vantare un qualunque titolo su qualsiasi foto trovata nel blog, è pregato di contattare immediatamente il curatore (dilenardoales-sandro@libero.it) per la sua rimozione.

Questo blog è un sito amatoriale creato e gestito autonomamente ed esclusivamente per mantenere una memoria dei lavori realizzati dai ragazzi durante le attività didattiche e al suo interno non è presente alcuna forma di pubblicità.

Gli articoli e le foto presenti sono da considerarsi di libero utilizzo ai sensi degli articoli 65, 70, 90 comma 2, 92, 97 comma 1 della Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Tutti i testi contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori o di chi ne fa le veci come pure i relativi diritti.

E’ consentita la riproduzione e la copia, anche digitale, con qualsiasi mezzo, di ogni parte del blog purché per uso personale e accompagnata dall’indicazione della fonte. Sono inoltre consentiti link da altri siti o blog a tutte le pagine di questo blog.

Il blog, in relazione a quanto previsto dalla Legge sull’editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001), non è una testata giornalistica e quindi non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale realizzato.

Per le immagini riprese all’interno di mostre, musei, chiese od altri edifici pubblici, ove non è espressamente vietato utilizzare videocamere, per non ledere diritti di terzi, le immagini sono state degradate in modo tale da non renderle stampabili e/o utilizzabili. In ogni caso, per il loro uso, in osservanza dell’articolo 70 comma 1 della Legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla Legge 22 maggio 2004 n. 128, si precisa che queste sono esclusivamente utilizzate per uso di critica o di discussione o per mere finalità illustrative a scopo didattico e per fini non commerciali e il loro uso non costituisce concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera stessa.

Si rende noto che per motivi di Copyright o diritti vari, nel blog non sono presenti ne incorporati video o filmati ma soltanto dei link che indirizzano direttamente sulla piattaforma YouTube dove sono visibili.

INDICE

Disclaimerultima modifica: 2016-06-13T23:19:45+02:00da primariasmaria